Elezioni politiche regionali e nazionali

Documento del 17/03/2008

ELEZIONI POLITICHE REGIONALI E NAZIONALI

COMUNICAZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE

L'Ufficio Elettorale visto l'approssimarsi delle elezioni politiche regionali e nazionali invita i cittadini elettori di verificare se sono in possesso della tessera elettorale e se la stessa reca i dati aggiornati e corretti sulla loro residenza. Quanti avessero cambiato indirizzo e non abbiano ricevuto il tagliando adesivo (da applicare sulla tessera elettorale) con il nuovo indirizzo ed il nuovo numero di sezione elettorale, dovranno richiederlo al più presto all'Ufficio Elettorale comunale di Corso Italia 72. I residenti trasferiti in altre contrade dovranno invece ritirare il tagliando adesivo sempre presso il predetto ufficio. Chi non fosse ancora in possesso della tessera elettorale dovrà richiederne il duplicato.
Nel caso in cui il cittadino elettore nelle precedenti elezioni abbia riscontrato discordanza tra il numero della sezione indicato nella tessera e la sezione di appartenenza è invitato a presentarsi all'Ufficio Elettorale che rilascerà il documento aggiornato.

Ragusa 17/03/2008