Auguri Pasquali dell'Amministrazione Comunale

Documento del 17/03/2008

GLI AUGURI PASQUALI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
AGLI OSPITI DELLE STRUTTURE DI ASSISTENZA E OSPEDALIERE

Gli auguri dell'Amministrazione Comunale in occasione delle prossime festività pasquale a quanti sono ricoverati nelle strutture assistenziali e ospedaliere del territorio comunale. E' quanto ha deciso di fare il Sindaco Nello Dipasquale che da domani, martedì 18 marzo, inizierà la visita in alcuni istituti.
Il primo cittadino alle 9 di domani, sarà a Marina di Ragusa, presso l'Istituto Sacro Cuore di Via Brinn, e successivamente, alle ore 10, 11 e 12 nelle altre tre Case, gestite dalle Suore dello stesso Ordine ubicate in Via Madre Teresa di Calcutta, Via Suor Maria Boscarino, e Via Suor Maria Schininà.
Mercoledì prossimo alle ore 9, il Sindaco porterà gli auguri dell'Amministrazione Comunale agli anziani ospitati presso l'Opera Pia di Via E.C. Lupis ed a seguire presso l'Istituto Santissimo Redentore di Via Mariannina Schininà. Nel pomeriggio della stessa giornata intorno alle 18 previsto l'incontro con gli anziani ospitati presso la Casa di Ospitalità Iblea.
Le visite del primo cittadino proseguiranno anche nelle giornate di giovedì e venerdì secondo un calendario ancora in corso di definizione.

Ragusa 17/03/2008