Porto di Marina di Ragusa: il 31 marzo sarà rilasciata la concessione delle aree demaniali

Documento del 17/03/2008

IL 31 MARZO VERRÀ RILASCIATA LA CONCESSIONE
DELLE AREE DEMANIALI DEL PORTO DI MARINA DI RAGUSA

Proficua missione stamane a Palermo del Sindaco Nello Dipasquale. Il primo cittadino, accompagnato dal dirigente del settore infrastrutture Michele Scarpulla, si è incontrato presso l'Assessorato regionale al territorio ed ambiente con il dirigente generale dell'Ufficio Pietro Tolomeo per definire la questione concernente il rilascio della concessione delle aree demaniali del costruendo Porto di Marina di Ragusa.
Il dirigente dell'Assessorato ed i funzionari regionali hanno sottoposto al Sindaco ed all'ing. Scarpulla la bozza dell'atto relativa alla concesione stessa che è stata sottoscritta dalle parti. L'atto definitivo, è questo l'impegno assunto dai rappresentanti dell'Assessorato, verrà rilasciato il 31 marzo prossimo. Nel corso dell'incontro è stato altresì concordato che il pagamento del canone concessorio decorrerà dall'inizio dell'effettiva gestione della struttura portuale.

Ragusa 17/03/2008