Il Sindaco in visita presso la Casa Circondariale

Documento del 20/03/2008

IL SINDACO IN VISITA PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE

Nell'ambito delle visite che il Sindaco Nello Dipasquale sta effettuando in questi giorni, per gli auguri di Pasqua, nelle case di ospitalità per anziani e nelle strutture ospedaliere della città, rientra l'incontro che lo stesso primo cittadino ha avuto stamane con il direttore, il personale ed i reclusi della Casa circondariale di Contrada Pendente.
Il Sindaco Dipasquale oltre a portare il saluto dell'Amministrazione Comunale ha avuto modo di consegnare delle colombe pasquali che, ha tenuto a precisare, sono state offerte dalla SES, società impegnata nel settore dell'eolico. Il primo cittadino ha rivolto i complimenti al direttore della Casa Circondariale per la particolare cura ed attenzione con cui viene gestita la struttura.

Ragusa 20/03/2008