Il Sindaco e l'Assessore Barone premiano tre giovani atleti ragusani

IL SINDACO E L'ASSESSORE ALLO SPORT
PREMIANO TRE GIOVANI ATLETI RAGUSANI

La cerimonia presso l'Aula Consiliare

Tre giovani atleti ragusani, che si sono particolarmente distinti in varie discipline sportive, sono stati premiati stamane presso l'Aula Consiliare dal Sindaco, Nello Dipasquale e dall'Assessore allo Sport, Francesco Barone, alla presenza dei consiglieri Sonia Migliore e Mario Galfo, del Dirigente del Settore XII, Santi Distefano e del funzionario comunale Salvatore Giuffrida .
Gli atleti che hanno ottenuto tale riconoscimento sono: Luigi Munda che, tra i vari successi ottenuti, ha conseguito anche la Medaglia d'Oro nei 400 metri stile libero a Riccione, Andrea Gulino, prima classificata al Trofeo Sicilia Cat. BP 60 e seconda classificata al Trofeo Sicilia 2007 Cat. Pony, e Riccardo Chessari, primo classificato ai Tornei Regionali di Tennis 2007 di Messina e Palermo, a quello nazionale di Bari nel dicembre 2007 ed al Torneo Internazionale Lemon Bowl. Premiati anche i Presidenti delle società dagli stessi rappresentate, rispettivamente Tony Tribastone (Polisportiva Zenion), Vito D'Amato (Società Ippica Ragusana) e Filippo Incardona (Circolo del Tennis di Ragusa).
Per l'occasione sono stati premiati anche tre dipendenti comunali che nel corso della partita Italia – Inghilterra, per il Torneo Internazionale di Rugby, hanno prestato il loro servizio, oltre ai loro obblighi lavorativi, a titolo assolutamente gratuito. Si tratta di Carmelo Occhipinti, Carmelo Ferrera, Salvatore Vermiglio e Carmelo Gurrieri, che hanno ricevuto dal Primo Cittadino un attestato ed un pacco dono.

Ragusa 20/03/2008