Lampade votive cimiteriali

Documento del 27/03/2008

LAMPADE VOTIVE CIMITERIALI

IL COMUNE CHIEDE IL PAGAMENTO DEI CANONI RELATVI AGLI ANNI 2007 E 2008

Il servizio di illuminazione votiva dei Cimiteri dal 1° gennaio 2007 è gestito direttamente dal Comune e pertanto, da tale data, gli utenti del servizio non pagano più il canone alla ditta Lumina.
La Giunta Municipale con apposito provvedimento ha ora determinato, nelle more del nuovo affidamento all’esterno della gestione del servizio, la misura del canone che gli utenti dovranno corrispondere al Comune per gli anni 2007 e 2008.
Per il 2007, tenuto conto che il servizio si è svolto in maniera discontinua a seguito dei numerosi guasti verificatisi negli impianti nella fase di passaggio, il canone è stato stabilito in maniera da recuperare solo le spese di fornitura di energia elettrica e quelle effettivamente sostenute per le riparazioni. A carico di ciascuna lampada votiva il canone è stato pertanto stabilito in € 10,00.
Per l’anno 2008 invece, dal momento che l’impianto è stato del tutto ripristinato, il canone è stato stabilito nella stessa misura che veniva corrisposta alla Ditta che gestiva il servizio e precisamente nella misura di € 24,00 per lampada votiva.
Gli utenti dovranno provvedere al pagamento mediante bollettino postale sul conto corrente n. 11395977 intestato al Comune di Ragusa.
I bollettini saranno reperibili anche presso gli uffici comunali nei Cimiteri di Ragusa, Ragusa Ibla e Marina di Ragusa.
La fotocopia della ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata ai suddetti Uffici.

Ragusa 27/03/2008