Adeguate politiche per la tutela degli animali: domani conferenza stampa

Documento del 27/03/2008

ADEGUATE POLITICHE PER LA TUTELA DEGLI ANIMALI

DOMANI IN CONFERENZA STAMPA SI PRESENTANO LE INZIATIVE

Per promuovere adeguate politiche di tutela degli animali l’Assessorato comunale delegato ha avviato diverse attività tese al contenimento del fenomeno del randagismo, canino e felino, sta dando il via a dei corsi per il possesso responsabile del cane, tenuti da personale specializzato in zooantropologia che si svolgeranno, gratuitamente, presso l’ambulatorio di Anagrafe canina, e sta sviluppando un piano per combattere la proliferazione incontrollata dei colombi nel territorio comunale.
Per presentare le diverse iniziative in cantiere, domani venerdì 28 marzo, alle ore 12,30, presso la Sala Giunta, Il Sindaco, Nello Dipasquale e l'Assessore al ramo, Rocco Bitetti, terranno una conferenza stampa.

Ragusa 27/03/2008