L'Enel-gas servirà anche Via Torrenuova

Documento del 27/03/2008

L'ENEL - GAS SERVIRÀ ANCHE VIA TORRENUOVA

I lavori di interramento della rete del metano saranno realizzati
contestualmente a quelli del Comune per la rete fognaria

I cittadini residenti ad Ibla in Via Torrenuova potranno quanto prima richiedere all'Enel-Gas l'allacciamento alla rete del metano. Nel corso di una riunione presieduta dal Sindaco Nello Dipasquale, svoltasi stamane al Comune, al quale hanno partecipato il Presidente del Consiglio Comunale Salvatore La Rosa, il dirigente del Settore Infrastrutture, Michele Scarpulla, il funzionario tecnico del Comune responsabile del servizio fognature, geom Salvatore Battaglia, il Pesidente della Circoscrizione di Ibla, Giovanni Brugaletta, si è stabilito di autorizzare, contestualmente alla posa della condotta fognaria di Via Torrenuova da parte del Comune, l'interramento delle rete metanifera da parte di Enel-gas. Il servizio di fornitura del metano potrà quindi essere garantito non solo ai residenti nell'importante arteria di Ibla ma anche ad una struttura alberghiera in fase di realizzazione.

Ragusa 27/03/2008