Iscrizioni Asili nido 2008/2009

Documento del 31/03/2008

ISCRIZIONI ASILI NIDO ANNO 2008/09

L'Assessorato Pubblica Istruzione rende noto che dal 1° al 30 aprile sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali.
Le strutture comunali che rendono tale tipo di servizio sono:
- Ex O.N.M.I., di via Carducci , destinato a servire i quartieri di Ragusa Sud e Marina di Ragusa
- Patro , di via E. De Nicola, destinato a servire il quartiere di Ragusa Ovest ;l’asilo ospita anche il quartiere di San Giacomo
- Palazzello 1 e 2, di via L. Perosi, destinati indifferentemente a servire il quartiere di Ragusa Centro; l’asilo ospita anche il quartiere di Ibla
G.B.Marini, di via Montereo n. 2, destinato a servire i quartieri di Ibla e San Giacomo e ad ospitare i bambini che entro il mese di Settembre 2007 abbiano compiuto un anno di età.
I suiddetti asili nido comunali possono essere visitati dall’utenza tutti i sabati del mese di aprile dalle ore 12,00 alle ore 13,30.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Asili Nido c/o Assessorato Pubblica Istruzione primo piano scala A Piazza S. Giovanni – ex Palazzo INA - Tel. 0932 – 676610 / 676611
Prossimamente saranno pubblicati sul sito www.comune.ragusa.it sia i modelli relativi all’istanza di ammissione che quelli dell’istanza di riammissione.

Ragusa 31/03/2008