Piano del Colore: il Comune sarà presente al Salone di Restauro di Ferrara

Documento dello 02/04/2008

PIANO DEL COLORE

Il Comune di Ragusa sarà presente al Salone di Restauro di Ferrara

L'Assessore ai Beni Culturali, Francesco Barone, accompagnato dai tecnici comunali Architetto Colosi e Ingegnere Bonomo, dal Responsabile del dipartimento di Architettura e Urbanistica dell'Università di Catania (Facoltà di Ingegneria), Prof. Rodonò, e da un rappresentante della ditta Leggio di Ragusa, venerdì 4 aprile prossimo sarà presente al Salone del Restauro di Ferrara, per presentare il Piano di Riqualificazione delle cartine edilizie del Centro Storico (Piano del Colore), in un convegno promosso dalla Ditta “Attiva”, sponsor del piano stesso, all'interno della fiera suddetta.
Il Sindaco Nello Dipasquale e l'Assessore Barone hanno espresso la propria soddisfazione per la partecipazione del Comune di Ragusa ad un avvenimento così importante, nel corso del quale avrà la possibilità di far conoscere uno strumento di grande importanza per la città, quale è il Piano del Colore.

Ragusa 2/04/2008