Parco Giovanni Paolo Secondo: aggiudicata la gara d'appalto per la gestione

Documento dello 02/04/2008

PARCO GIOVANNI PAOLO SECONDO

La gara d'appalto per la gestione aggiudicata alla Ditta Medisol

L'Amministrazione Comunale rende noto che stamane è stata aggiudicata alla Ditta Medisol la concessione per la gestione del Parco Giovanni Paolo Secondo.
La ditta aggiudicataria, che ha partecipato insieme alla Ditta Spatuzza di Ragusa al bando di gara, ha offerto un canone mensile di € 460 per la gestione del complesso immobiliare ed un programma minimo di attività culturali, ricreative e sociali, che impegneranno la struttura per circa 150 giornate all'anno. La ditta, inoltre, si impegna a garantire la sorveglianza e la manutenzione complessiva del sito. La concessione avrà la durata di dieci anni.
Soddisfatto il Sindaco Nello Dipasquale che, ringraziando i dirigenti ed i tecnici comunali per il lavoro svolto, si è dichiarato certo che questo è un atto di grande importanza per la riqualificazione del Centro Storico di Ragusa superiore ed ha auspicato che l'area in questione possa ritornare in tempi brevi a rivestire un ruolo di grande prestigio e rilevanza per la città intera, così come già avvenuto prima del suo degrado.

Ragusa 2/04/2008