Consegnata ufficialmente al Comune l'auto sorteggiata dalla CRI

Documento dello 03/04/2008

CONSEGNATA UFFICIALMENTE AL COMUNE
L'AUTO MESSA A SORTEGGIO DALLA CRI

Consegnata stamane ufficialmente al Comune la “Ford Fiesta” che l'Ente ha vinto in occasione del sorteggio, finalizzato alla raccolta di fondi da destinare ad attività benefiche, promosso dalla Croce Rossa Italiana di Ragusa lo scorso Natale.
Nel corso di una cerimonia svoltasi nell'androne di Palazzo di Città, presente un rappresentante della concessionaria Ford di Sergio Tumino, il Presidente della Croce Rossa Italiana dr. Giovanni Berretta ha consegnato le chiavi dell'auto al Sindaco Nello Dipasquale.
Il Presidente della CRI si è congratulato con il Sindaco per la vincita dell'auto ed ha voluto anche ringraziare l'Amministrazione Comunale per aver deciso di acquistare un congruo numero di biglietti del sorteggio.
Il primo cittadino ha tenuto a precisare che l'utilitaria vinta sostituisce una delle due auto di rappresentanza del Comune che è stata restituita alla società proprietaria, per fine leasing. “Negli spostamenti all'interno del territorio comunale - ha dichiarato il Sindaco Dipasquale - utilizzerò questa macchina di piccola cilindrata che ci consente di poterci muovere più facilmente nel traffico cittadino e risparmiare nel contempo carburante”.

Ragusa 3/04/2008