Il Sindaco Nello Dipasquale nominato socio onorario del Consorzio Provinciale degli Allevatori

Documento dello 04/04/2008

IL SINDACO NELLO DIPASQUALE NOMINATO SOCIO ONORARIO
DEL CONSORZIO PROVINCIALE DEGLI ALLEVATORI

Nel corso della sua riunione annuale, che si è tenuta oggi a Villa Dipasquale e i cui lavori sono stati presieduti dal Dott. Bronzino, Presidente Regionale ARAS, e dal Dott. Caruso, Vice Presidente Regionale ARAS, l'Assemblea degli iscritti al Consorzio Provinciale degli Allevatori ha deliberato all'unanimità la nomina a socio onorario del Sindaco Nello Dipasquale.
Si tratta di una caso unico in circa 60 anni di attività di tale organismo, e il Primo Cittadino, intervenuto nel corso dell'assemblea, dopo aver ringraziato i presenti ed aver espresso il proprio compiacimento per la nomina, ha ricordato il costante impegno di tutta l'Amministrazione nel campo della zootecnia e dell'agricoltura, a fianco del Consorzio stesso, come avvenuto nel caso del progetto di riqualificazione della struttura del Foro Boario. Al termine del suo intervento, il Sindaco ha assicurato l'Assemblea che tale impegno, in un settore così importante per la comunità ragusana, proseguirà anche in futuro nell'interesse dell'intero territorio.

Ragusa 4/04/2008