L'On. Grillo in visita di cortesia al Sindaco

Documento dello 07/04/2008

L'ON.LE SALVATORE GRILLO RENDE VISITA DI CORTESIA AL SINDACO

Visita di cortesia stamane al Comune dell'On.le Salvatore Grillo. L'illustre uomo politico, accompagnato dal dr. Luigi Licitra, è stato ricevuto dal Sindaco Nello Dipasquale. Nel corso del cordiale incontro l'On.le Grillo ha avuto modo di complimentarsi con il primo cittadino per la grande mole di lavoro portata avanti dall'Amministrazione Comunale e per avere avuto modo di constatare come la grande maggioranza dei cittadini che ha incontrato sia contenta dell'attuale gestione politica di Palazzo dell'Aquila.
Il Sindaco Dipasquale ha tenuto a ringraziare per la grande sensibilità mostrata l'On.le Grillo che ha ritenuto, in occasione della sua presenza a Ragusa, di rendere visita al Comune ed al primo cittadino.

Ragusa 7/04/2008