Il Sindaco incontra gli operatori dei Centri Commerciali

Documento dello 08/04/2008

IL SINDACO INCONTRA GLI OPERATORI DEI CENTRI COMMERCIALI

Nel corso del incontro presentate le istanze della categoria

Stamane presso l'Aula Consiliare il Sindaco, Nello Dipasquale ha incontrato il personale che opera nei Centri Commerciali della città.
Gli stessi hanno chiesto un incontro con il primo cittadino per rappresentare il malcontento della categoria derivante, a loro giudizio, dal limitato numero di aperture domenicali degli esercizi commerciali previste nell'apposito calendario del 2008.
Il Sindaco, nel corso dell'incontro, ha avuto modo di spiegare che le trenta domeniche previste in calendario per l'anno in corso, sono il frutto di una mediazione dell'Amministrazione con la piccola e media impresa.
Il primo cittadino, inoltre, ha assunto impegno di verificare se subito dopo l'estate sarà possibile prevedere due domeniche in più rispetto a quelle già programmate ed ha anche assicurato che alla prossima riunione con le associazioni di categoria, per definire il calendario del 2009, saranno invitati anche i rappresentanti dei centri commerciali della città.

Ragusa 8/04/2008