Programmi costruttivi

Documento dello 08/04/2008

PROGRAMMI COSTRUTTIVI
IL CGA accoglie il ricorso presentato dal Comune

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Sicilia ha accolto il ricorso presentato dal Comune di Ragusa per l'annullamento dell'ordinanza TAR di Catania con la quale era stata disposta la sospensione della delibera del Consiglio Comunale riguardante la individuazione delle aree di edilizia economica e popolare nonché le deliberazioni consiliari di poco successive di approvazione di diversi programmi costruttivi di varie cooperative ed imprese.
La seduta del Consiglio di Giustizia Amministrativa si è svolta il 2 aprile scorso ma l'esito, è stato portato a conoscenza solo oggi.
L'Amministrazione Comunale si propone adesso di dare una rapida attuazione agli atti consequenziali al fine di consentire alle cooperative la realizzazione degli interventi autorizzati.

Ragusa 8/04/2008