Nuova rotatoria nella parte terminale del Lungomare Doria: oggi la consegna dei lavori

Documento del 10/04/2008

MARINA DI RAGUSA:CONSEGNATI I LAVORI DELLA NUOVA ROTATORIA
NELLA PARTE TERMINALE DEL LUNGOMARE DORIA

Alla presenza del Sindaco, Nello Dipasquale, sono stati consegnati stamane a Marina di Ragusa i lavori di realizzazione della rotatoria che regolamenterà il traffico veicolare nella parte terminale del Lungomare Andrea Doria al bivio tra Via Portovenere e la Strada Provinciale per Donnalucata.
E' stato il progettista e Rup dell'intervento, geom. Franco Paparazzo ad illustrare l'intervento che l'mpresa Savasta Vito, aggiudicataria dei lavori, dovrà realizzare entro il termine di due mesi.
Subito dopo lo spostamento delle caditoie delle acque bianche, attualmente posizionate nella zona della carreggiata stradale in cui dovrà essere realizzata la rotatoria, ha spiegato il tecnico comunale, l'impresa definirà il nuovo tracciato del traffico veicolare e metterà in opera i cordoli della rotatoria stessa. L'importo complessivo dell'intervento è di € 250.000,00.

Ragusa 10/04/2008