Il Sindaco e l'Assessore allo sport incontrano i componenti del consiglio direttivo dall'Handy Sport

Documento del 10/04/2008

IL SINDACO E L'ASSESSORE ALLO SPORT INCONTRANO
I COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL'HANDY SPORT

Oggi pomeriggio il Sindaco Nello Dipasquale e l'Assessore Francesco Barone hanno ricevuto, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, i componenti del Consiglio direttivo dell'Handy Sport.
Nel corso del cordiale incontro il Primo Cittadino ed il Presidente della società sportiva, Francesco Iacono, hanno fissato per sabato 26 aprile la data di una premiazione, che si terrà a Palazzo di Città, degli atleti della società suddetta.
I convenuti hanno ritenuto particolarmente proficuo l'incontro di oggi e si dichiarano certi che si siano creati i presupposti per una futura e valida collaborazione, per quanto riguarda l'attività sportiva dei disabili.

Ragusa 10/04/2008