I lavori di prolungamento di Via G. La Pira procedono speditamente: il Sindaco effettua un sopralluogo nel cantiere

Documento del 11/04/2008

PROCEDONO SPEDITAMENTE I LAVORI DI REALIZZAZIONE
DEL PROLUNGAMENTO DI VIA GIORGIO LA PIRA

Il Sindaco effettua un sopralluogo nel cantiere

Procedono senza problemi e dovrebbero concludersi entro novembre prossimo, come previsto nel contratto d'appalto, i lavori di realizzazione del prolungamento di Via Giorgio la Pira che sboccherà in Via Ettore Fieramosca e creerà degli importanti collegamenti con le Vie Lombardia e dell'Ulivo.
Stamane il Sindaco, accompagnato dal tecnico comunale geom. Franco Paparazzo, ha effettuato un sopralluogo nel cantiere in cui l'impresa sta procedendo speditamente ad eseguire tutte le opere per lo smaltimento delle acque bianche e sta realizzando le canalette, ai margini della strada, per la predisposizione dell'impianto di pubblica illuminazione. Già pronti anche il 50% dei muri a secco che delimiteranno il tracciato dell'arteria.

Ragusa 11/04/2008