Soddisfazione del Primo Cittadino per il risultato elettorale

Documento del 15/04/2008

SODDISFAZIONE DEL PRIMO CITTADINO
PER IL RISULTATO ELETTORALE

Il Sindaco, Nello Dipasquale esprime piena soddisfazione per il netto successo riportato dal Popolo della Libertà e dal centrodestra alle elezioni politiche e regionali.
“Non posso che essere estremamente contento- dichiara il primo cittadino - per l'esito del risultato venuto fuori dalle urne che conferma l'efficace lavoro prodotto da tutti i rappresentanti dei partiti che hanno sostenuto la candidatura al Governo Nazionale del Presidente Silvio Berlusconi e di Raffaele Lombardo alla Presidenza della Regione Sicilia. La vittoria netta ed indiscutibile a livello nazionale e regionale che ha consentito l'elezione di rappresentanti della provincia di Ragusa sia al Parlamento, sia all'ARS, servirà certamente a dare maggiore impulso e sostegno alla già incisiva opera portata avanti dall'Amministrazione Comunale da me guidata, che intende rispettare l'impegno assunto con gli elettori realizzando il programma di sviluppo e crescita del territorio comunale”.

Ragusa 15/04/2008