Il Sindaco riattribuisce le deleghe a Giovanni Cosentini

Documento del 16/04/2008

IL SINDACO RIATTRIBUISCE LE DELEGHE A GIOVANNI COSENTINI

Il Sindaco, con propri provvedimenti, ha ripristinato in capo al dott. Giovanni Cosentini le attribuzioni e le deleghe dalle quali lo stesso si era dimesso in occasione delle recenti elezioni.
“Nell’assumere questa determinazione - dichiara il Sindaco, Nello Dipasquale - ho valutato che la presenza in seno all’Amministrazione del dott. Cosentini con le funzioni di Assessore e Vice Sindaco, costituisce un elemento imprescindibile per lo svolgimento dell’attività politica ed amministrativa del Comune in misura da non potersi ipotizzare l’una senza l’altra; l'odierna determinazione, è peraltro in linea con le scelte da me fatte a suo tempo nella fase di ballottaggio e che hanno trovato piena conferma nel corso di questo scorcio di Amministrazione”.
“Anche la recente vicenda elettorale - aggiunge il primo cittadino - peraltro ha confermato nella Città un notevole riscontro di consensi e la riaffermazione di una leadership forte ed autorevole quale non è certamente possibile rinunciare nell’interesse della Città”.

Ragusa 16/04/2008