Convegno internazionale nell'Aula Magna del Centro ASI

Documento del 16/04/2008

CONVEGNO INTERNAZIONALE SU: "LINGUAGGIO E COSTITUZIONE:
UNA QUESTIONE CHIAVE PER L'INTEGRAZIONE EUROPEA"

Sabato 19 aprile - Aula Magna del Centro ASI di Contrada Mugno

Sabato 19 Aprile 2008, alle ore 9.30, nell'Aula Magna del Consorzio Universitario di Ragusa (Centro Asi, Zona Industriale - c.da Mugno), nell'ambito degli appuntamenti del corso "Jean Monnet - Corso di Diritto Costituzionale Europeo A.A. 2007 - 2008", si terrà il Convegno Internazionale dal titolo: "Linguaggio e Costituzione: una questione chiave per l'integrazione europea".
Per presentare il programma dell'iniziativa venerdì 18 aprile, alle ore 11, presso la Sala Giunta, il Sindaco, Nello Dipasquale e l'Assessore all'Università, Rocco Bitetti terranno una conferenza stampa.

Ragusa 16/04/2008