Otto nuovi autobus da lunedì in servizio a Ragusa

Documento del 17/04/2008

OTTO NUOVI AUTOBUS URBANI DA LUNEDÌ IN SERVIZIO A RAGUSA

UNA CONFERENZA STAMPA PER LA CERIMONIA DI CONSEGNA

Otto nuovi autobus dell'AST, azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico urbano in città, entreranno in servizio la settimana prossima.
In occasione della consegna dei nuovi automezzi, lunedì 21 aprile, alle ore 11, presso la Sala Giunta, il Sindaco, Nello Dipasquale ed i vertici dell'AST, terranno una conferenza stampa.
A Ragusa ed al Comune infatti saranno presenti il Presidente dell'AST, On.le Vincenzo Giambrone, il Direttore Commerciale della stessa Azienda, ing. Emanuele Nicolosi, il Direttore di Esercizio, Ing. Sergio Cannarozzo, il Direttore di Struttura della Sicilia Orientale, dr. Giovanni Vaiola ed il coordinatore di esercizio della sede di Ragusa dell'AST, Giorgio Firrincieli,
Nella mattinata i nuovi otto autobus dell'AST, n. 4 da 10,50 mt e n. 4 da 8 mt, verranno esposti in Piazza Matteotti ( meglio conosciuta come Piazza Poste).

Ragusa 17/04/2008