Parcheggio Piazza Matteotti

Documento del 21/04/2008

PUBBLICATO SULLA GURS IL PROJECT FINANCING - BANDO DI GARA PER LA
REALIZZAZIONE DEL PARCHEGGIO DI PIAZZA MATTEOTTI

E' stato pubblicato sul sito internet del Comune e sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana di venerdì 18 aprile scorso, il project financing - bando di gara relativo - licitazione privata, per la progettazione definitiva ed esecutiva per la costruzione e gestione del parcheggio pubblico interrato in Piazza Matteotti.
La procedura di gara prevede la selezione dei due migliori offerenti da ammettere alla procedura negoziata da svolgere con il promotore per l'aggiudicazione della concessione che avverrà mediante procedura negoziata da espletarsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato per il 5 maggio 2008.

Ragusa 21/04/2008