Poliziotti motociclisti saranno ricevuti in Comune

Documento del 24/04/2008

I RAPPRESENTANTI DEI POLIZIOTTI MOTICICLISTI ITALIANI, STATUNITENSI E CECHI
SARANNO RICEVUTI A PALAZZO DI CITTA'

Sabato mattina scambio di doni alla presenza del Questore, del Sindaco e dell'Assessore allo Sport

Sabato 26 aprile alle ore 10, presso l'Aula Consiliare del Palazzo di Città, il Sindaco Nello Dipasquale e l'Assessore Francesco Barone, alla presenza del Questore di Ragusa, Dott. Giuseppe Oddo, riceveranno i poliziotti motorizzati delle Forze di Polizia italiane, statunitensi e della Repubblica Ceca.
I rappresentanti dei poliziotti motociclisti sono presenti nel territorio ragusano per un raduno internazionale, che vede la compartecipazione dell'Assessorato allo Sport ed è organizzato dagli “Hired Guns” di Ragusa, che si terrà venerdì 25 aprile.
Nel corso dell'incontro avverrà uno scambio di regali ed attestati tra i presenti e, in particolare, il Sindaco ed il Questore di Ragusa riceveranno dei doni dai rappresentanti dell'Associazione Motociclistica “3 T”, per conto dell'Amministrazione Comunale di Cremona.

Ragusa 24/04/2008