Il Sindaco e l'Assessore allo Sport ricevono le delegazioni dei poliziotti motociclisti

Documento del 28/04/2008

IL SINDACO E L'ASSESSORE ALLO SPORT RICEVONO DELLE DELEGAZIONI DEI
POLIZIOTTI MOTICICLISTI

Sabato mattina il Sindaco Nello Dipasquale e l'Assessore Francesco Barone, alla presenza del Questore Dott. Giuseppe Oddo, presso l'Aula Consiliare del Palazzo di Città hanno ricevuto le delegazioni delle forze di Polizia motorizzate italiane, statunitensi e delle Repubblica Ceca, accompagnati dai rappresentanti dei poliziotti motociclisti degli “Hired Guns” di Ragusa.
Durante il cordiale incontro, vi è stato uno scambio di doni tra gli ospiti ed i rappresentanti delle Istituzioni e, in particolare, il Sindaco ed il Questore hanno ricevuto da parte dell'Amministrazione Comunale di Cremona, tramite i poliziotti motociclisti dell'Associazione “3 T” presenti al raduno ragusano del 25 aprile, delle targhe commemorative.

Ragusa 28/04/2008