Premiati gli atleti dell'Associazione Handy Sport

Documento del 28/04/2008

GLI ATLETI DELL'HANDY SPORT RICEVUTI A PALAZZO DI CITTA'

Nel pomeriggio di sabato 26 aprile, il Sindaco Nello Dipasquale e l'Assessore Francesco Barone hanno incontrato gli atleti dell'Associazione Handy Sport, accompagnati dal loro Presidente Francesco Iacono.
Nel corso dell'incontro, gli amministratori hanno consegnato alle atlete della squadra femminile di Atletica per disabili delle medaglie ed hanno, inoltre, incontrato i componenti della squadra che parteciperà ai Campionati Italiani di Società, che si terranno tra il 16 ed il 18 maggio ad Ostia.
Il Sindaco e l'Assessore allo Sport hanno colto l'occasione per ringraziare i convenuti per il loro impegno nel campo dello sport per disabili e per aver reso onore, con la loro attività, all'intera città.

Ragusa 28/04/2008