Il Generale del Comando Regionale Sicilia della Guardia di Finanza in visita al Comune

Documento dello 06/05/2008

IL GENERALE DEL COMANDO REGIONALE SICILIA
DELLA GUARDIA DI FINANZA IN VISITA AL COMUNE

Visita di cortesia stamane al Comune del Generale del Comando Regionale Sicilia della Guardia di Finanza, Domenico Achille.
L'illustre ospite, accompagnato dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Ragusa, Tenente Colonnello Giovanni Monterosso, è stato ricevuto dal Sindaco, Nello Dipasquale, presente il Segretario Generale dell'Ente,Serafina Buarnè.
La presenza al Comune del Generale, Achille è rientrata in un programma di incontri con i rappresentanti delle istituzioni della città e di una visita al Comando Provinciale di Ragusa.
Nel corso del cordiale incontro il primo cittadino ha donato all'illustre ospite una pubblicazione su Ragusa, arricchita da splendide immagini dell'artista ragusano Giuseppe Leone, ed un bassorilievo in terracotta, realizzato da Giuseppe Di Franco.

Ragusa 6/05/2008