Si conclude la 13^ stagione concertistica "Melodica"

Documento del 12/05/2008

SI CONCLUDE LA 13^ EDIZIONE DELLA STAGIONE
CONCERTISTICA INTERNAZIONALE “MELODICA”

SABATO ULTIMO SPETTACOLO CON LA MUSICA SUDAMERICANA

Con il concerto "SUDAMERICAN PANORAMA", in programma sabato 17 maggio, alle 20,30, presso l'auditorium della Camera di Commercio, con ingresso gratuito, si conclude la 13^ edizione della Stagione Concertistica Internazionale Melodica, organizzata dall'Associazione “Melos”.
L'evento, patrocinato dagli Assessorati alla Cultura del Comune e della Provincia Regionale, vedrà protagonista il duo formato dal clarinettista Giovanni Lanzini e dal chitarrista Fabio Montomoli.
Si tratta di due artisti di fama internazionale, diplomati brillantemente presso i Conservatori di musica, vincitori di concorsi internazionali, con una carriera concertistica che li ha visti esibirsi in importanti sale in Italia e all'estero. Il programma della serata sarà molto coinvolgente con ritmi brasiliani, milonghe argentine ed altro genere di musica sudamericana.

Ragusa 12/05/2008