Lavori di manutenzione straordinaria per tre impianti sportivi: lunedì conferenza stampa

Documento del 15/05/2008

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA
PER TRE IMPIANTI SPORTIVI

Lunedì prossimo consegna dei lavori e conferenza stampa

Importanti interventi sono stati programmati dall'Amministrazione Comunale per alcuni impianti sportivi di proprietà dell'Ente.
Lunedì 19 maggio, alle ore 12, presso la Sala Giunta, si procederà alla consegna dei lavori che interesseranno il campo sportivo di Marina di Ragusa, il Palaminardi di Contrada Selvaggio ed il Palapadua di Via Zama. Per l'occasione, nella stessa giornata ed ora, il Sindaco, Nello Dipasquale e l'Assessore allo Sport, Francesco Barone, terranno una conferenza stampa. All'incontro con gli operatori dell'informazione sono state invitate ad intervenire le società sportive che usufruiscono degli impianti interessati agli interventi.

Ragusa 15/05/2008