La Destra sostiene politicamente l'Amministrazione Dipasquale

Documento del 15/05/2008

LA DESTRA SOSTIENE POLITICAMENTE L'AMMINISTRAZIONE DIPASQUALE

Lo hanno dichiarato Chiavola, Lo Presti e Criscione
nel corso di un incontro con il Sindaco

“Anche se non abbiamo una rappresentanza politica in seno al Consiglio Comunale ci poniamo a fianco di questa Amministrazione Comunale e continuiamo a sostenerla così come abbiamo fatto nella fase preelettorale nel corso della quale abbiamo condiviso e sostenuto il programma politico presentato dal Sindaco Dipasquale agli elettori”.
Questo è quanto hanno ribadito nel pomeriggio di oggi nel corso di un incontro con il primo cittadino, i rappresentanti de La Destra, Mario Chiavola, Emanuele Lo Presti ed Elio Criscione.
“Il contributo e la collaborazione che La Destra continuerà a garantirci - ha dichiarato il Sindaco Nello Dipasquale nel corso della riunione - darà maggiore forza ed incisività alla nostra attività politica che ha bisogno, per il raggiungimento degli obiettivi utili allo sviluppo del territorio, del contributo di chi ha creduto e crede nel nostro lavoro”.

Ragusa 15/05/2008