Impianti di pubblica illuminazione: interventi di manutenzione straordinaria a Punta Braccetto

Documento del 16/05/2008

MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI
PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI PUNTA BRACCETTO

COMPLETATI ALCUNI INTERVENTI IN VIA PUNTA BRACCETTO E VIALE BRANCO PICCOLO

Sono stati completati alcuni lavori di manutenzione straordinaria degli impianti per la illuminazione pubblica di due importanti arterie di Punta Braccetto.
Quattordici pali ed altrettanti corpi illuminanti sono già stati installati in Via Punta Braccetto mentre in Viale Branco Piccolo le strutture montate sono state undici.
La settimana prossima i lavori proseguiranno con nuovi interventi in Via Salina e Via Randello.
“L'Amministrazione Comunale fin dal suo insediamento - dichiara il Sindaco Dipasquale – ha attenzionato le diverse problematiche che interessano Punta Braccetto; l'annoso problema del potenziamento dell'impianto della pubblica illuminazione di questa parte della fascia costiera ragusana costituisce uno tra i tanti interventi che contiamo di ultimare prima dell'inizio della stagione estiva”.

Ragusa 16/05/2008