Torneo Internazionale Interforze: oggi sfilata di inizio

UNA SFILATA DELLE SQUADRE PARTECIPANTI APRIRA'
IL TORNEO INTERNAZIONALE INTERFORZE DI CALCIO A CINQUE

GLI INCONTRI SI DISPUTERANNO PRESSO L'IMPIANTO DEL TENNIS CLUB MAGNI'

Con la sfilata per le principali vie della città delle squadre partecipanti, prenderà il via alle 18,30 di oggi, lunedì 19 maggio, la 2^ Coppa Città Barocca”, torneo internazionale di calcio a cinque riservato alle Forze di Polizia e Forze Armate.
L'evento sportivo, organizzato dal Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Ragusa con il patrocinio del Comune di Ragusa e della Provincia Regionale di Ragusa, si aprirà, come detto, con una grande sfilata in cui è prevista la partecipazione straordinaria della Fanfara dei Carabinieri del 12° Battaglione Sicilia di Palermo e del Corpo Bandistico San Giorgio “Città di Ragusa”.
L'itinerario previsto per la sfilata sarà il seguente: Via Martoglio, Via Mario Spadola, Piazza Vann'Antò, Via Virgilio, Via Risorgimento, Via Ing. Migliorisi, Via Beata Maria Schininà, Piazza Cappuccini, Via Pennavaria, Piazza Libertà, Via Roma, Corso Italia.
La sfilata si concluderà in Piazza San Giovanni luogo in cui è previsto il saluto delle autorità e degli organizzatori ai partecipanti al torneo ed uno spettacolare fuoco pirotecnico.

Ragusa 19/05/2008