"Vivacemente due": domani conferenza stampa

Documento del 20/05/2008

“VIVACEMENTE DUE”: UN GIORNALINO LUDICO-DIDATTICO
RISERVATO ALLE SCUOLE ELEMENTARI DELLA CITTA'

SI PRESENTA L'INIZIATIVA IN CONFERENZA STAMPA

La Società cooperativa “Formamente” ha proposto al Comune di Ragusa di sponsorizzare “Vivacemente Due”, trimestrale ludico-didattico riservato ai bambini delle scuole elementari della città.
Per presentare il giornalino domani, mercoledì 21 maggio, alle ore 12, presso la Sala Giunta il Sindaco, Nello Dipasquale e l'Assessore ai servizi sociali, Rocco Bitetti, terranno una conferenza stampa per presentare l'iniziativa. All'incontro con gli operatori dell'informazione saranno presenti le rappresentanti della Cooperativa che ha proposto il progetto, Simona Vitale e Elisa Diquattro nonché l'Assessore all'ecologia Giancarlo Migliorisi che nel numero zero di presentazione del giornalino ha voluto avviare un progetto di educazione ambientale riservato alle scuole.

Ragusa 20/05/2008