Due nuovi parcheggi a Marina di Ragusa: stamane sopralluogo del Sindaco

Documento del 26/05/2008

DUE NUOVI PARCHEGGI A MARINA

STAMANE SOPRALLUOGO DEL SINDACO

Saranno operativi a Marina di Ragusa entro la fine del mese di giugno due nuovi parcheggi
Sono infatti in corso in via Panoramica e Via delle Sirene i lavori di realizzazione delle due nuove strutture che avranno una capacità complessiva di 230 posti auto.
I lavori della prima area attrezzata al parcheggio di Via Panoramica, eseguiti dall'impresa Assenza di Modica, aggiudicataria dell'appalto per un importo di €95.000,00, consentiranno di potere ospitare 140 veicoli.
Il secondo intervento di Via Sirene, eseguito a scomputo di oneri di urbanizzazione, prevede la sistemazione dell'area per la sosta di 90 auto e 20 moto.
“La programmazione e l'avvio di questi lavori - dichiara il Sindaco Nello Dipasquale -rientra nell'ambito di una serie di importanti interventi disposti dall'Amministrazione Comunale per Marina di Ragusa; la realizzazione della rotatoria d'ingresso alla frazione balneare ragusana in via di completamento e la demolizione e sistemazione dell'area della Camperia, sono alcuni dei lavori che, assieme a quelli dei parcheggi, renderanno più accogliente e funzionale Marina di Ragusa già dall'inizio della prossima stagione estiva”.

Ragusa 26/05/2008