Aree a verde pubblico

Documento del 27/05/2008

AREE A VERDE PUBBLICO

La Giunta Municipale delibera l'approvazione di accordi di collaborazione
per la sponsorizzazione della manutenzione delle aree a verde pubblico

La Giunta Municipale oggi pomeriggio ha approvato degli accordi di collaborazione per la sponsorizzazione della manutenzione di due aree adibite a verde pubblico.
La prima di tali collaborazioni verrà stipulata con il Sig. Salvatore Degno ed interessa un'area che si trova in Via Rossellini, angolo Via Germania; la seconda collaborazione, che riguarda un'area adibita a verde pubblico in Via Galvani n.47, sarà siglata con la Ditta D&D Remise En Form s.r.l.
I partners privati saranno tenuti a provvedere ad eseguire i lavori manutenzione delle aree suddette, per la durata di cinque anni, in conformità al progetto previsto a tale scopo dal Settore Centri Storici e Verde Pubblico.
Il Sindaco, a nome dell'Amministrazione Comunale, dichiara: “Sento la necessità di esprimere l'apprezzamento, insieme al ringraziamento da parte della cittadinanza, per un gesto che altri hanno già compiuto e che, sempre di più, assume il senso di uno straordinario attaccamento alla Città”.

Ragusa 27/05/2008