Lo "Sporting 04" premiato al Comune

Documento del 27/05/2008

LO “SPORTING 04” PREMIATO AL COMUNE

DIRIGENTI E GIOCATORI FESTEGGIATI PER LA CONQUISTA DELLA 2^ CATEGORIA

Cerimonia di premiazione presso l'aula consiliare del Comune di Ragusa della società calcistica “Sporting 04” vincitrice del campionato calcistico 2007/2008 di terza categoria.
A premiare dirigenti e giocatori sono stati il Sindaco, Nello Dipasquale e l'Assessore allo sport, Francesco Barone.
Il primo cittadino ha espresso parole di apprezzamento alla compagine ragusana per il traguardo raggiunto ed ha consegnato al presidente Vincenzo Minniti una coppa.
L'Assessore allo sport Barone complimentandosi con gli atleti, ha assicurato che il Comune già dal prossimo anno sarà in grado di potere far disputare le partite del campionato di 2^ categoria sul campo in erba sintetica che sarà realizzato nel corso dei prossimi mesi presso l'ex Enal di Via Archimede. L'amministratore ha inoltre consegnato ai dirigenti ed ai giocatori delle medaglie ricordo.

Ragusa 27/05/2008