Un ricco programma di manifestazioni per l'arrivo delle ceneri del Generale Scrofani: mercoledì conferenza stampa

Documento dello 09/06/2008

UN RICCO PROGRAMMA DI MANIFESTAZIONI PER L'ARRIVO
A RAGUSA DELLE CENERI DEL GENERALE SCROFANI

Mercoledì conferenza stampa per presentare le iniziative

Una serie di manifestazioni e celebrazioni per l'arrivo a Ragusa dei resti dell'illustre concittadino, Generale Salvatore Scrofani a cui, tra l'altro, è intitolata una delle vie cittadine.
L'Amministrazione Comunale ha infatti per l'occasione varato un programma che sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa che il Sindaco, Nello Dipasquale terrà mercoledì 11 giugno, alle ore 11,30, presso la Sala Giunta.
Nella stessa giornata il primo cittadino, accompagnato dal funzionario del Comune, Geom. Mario Nobile, che ha predisposto il programma dell'avvenimento, partirà alla volta di Venezia, nel cui cimitero cittadino sono conservate le ceneri del Generale Scrofani. Nella città della Laguna, il primo cittadino si incontrerà con il Sindaco Massimo Cacciari.

Ragusa 9/06/2008