Piano di Zona Distrettuale: affidamento dei servizi tramite procedura negoziata - avviso pubblico di manifestazione di interesse

Documento del 10/06/2008

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DEL PIANO DI ZONA DISTRETTUALE
TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Il Dirigente del Settore Servizi Sociali, dr. Alessandro Licitra rende noto che è intendimento del Distretto Socio-sanitario n. 44 affidare, tramite procedura negoziata, i servizi previsti nel Piano di Zona approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia con parere di congruità n. 19 del 01.04.08.
A tale scopo è in pubblicazione sul sito internet del Comune l'avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento dei seguenti servizi:

Gestione servizi di badantato (distrettuale) € 47.000,00
Centro affidi distrettuale (distrettuale) € 125.000,00
Equipe socio-psico pedagogica nelle scuole dell’obbligo (Comuni di Chiaramonte G., Giarratana, Monterosso A. Santa Croce C. ) € 131.700,00
Sportello Famiglia (Comune di Giarratana) € 38.480,00
Progetto per l’attivazione di tirocini formativi per soggetti adulti svantaggiati denominato “itinerario lavoro” (Comuni di Ragusa, Giarratana, Santa Croce C.) € 154.700,00
Attivazione di tirocini formativi per giovani disoccupati (Ragusa, Giarratana, Monterosso A. Santa Croce C.) € 68.800,00

Il periodo di svolgimento dei servizi va da un minimo di 12 (dodici) ad un massimo di mesi 24 (ventiquattro), a partire dalla data di stipula del contratto.
Le cooperative sociali che intendano essere invitate alla predetta procedura dovranno far pervenire, entro il 23.06.08 apposita richiesta nella quale manifestino il proprio interesse a partecipare alla procedura negoziata, secondo il fac-simile, scaricabile dal predetto indirizzo web, al seguente indirizzo: Ufficio di Piano Distrettuale c/o Comune di Ragusa – Assessorato ai Servizi Sociali, Corso Italia n. 72 – 97100 Ragusa.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste a: Ufficio di Piano distretto socio-sanitario n. 44 - Comune di Ragusa – Settore 12° - Coordinatore: dr. Alessandro Licitra - Responsabile del procedimento: Sig. Maria Grazia Camillieri 0932 676592

Ragusa 10/06/2008