Imposta Comunale sugli Immobili: il pagamento della prima rata entro lunedì 16 giugno

Documento del 11/06/2008

IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI

Entro lunedì 16 giugno il pagamento della prima rata

L'Ufficio Tributi ricorda ai contribuenti che lunedì 16 giugno prossimo, scade il pagamento della 1° rata in acconto pari al 50% dell’imposta ICI anno 2008 dovuta.
Il versamento può essere effettuato con i nuovi moduli di c.c.p. ICI disponibili presso gli uffici postali o presso il Concessionario SERIT SICILIA S.p.A.. Il bollettino di c/c va intestato alla SERIT SICILIA S.p.A. Ragusa ed il numero di c/c da indicare è 89130116 (e non più il 271965). Il versamento va effettuato con arrotondamento all’euro per difetto se la frazione è inferiore a 49 centesimi ovvero per eccesso se è superiore a detto importo.Il versamento può essere effettuato mediante modello F24 usando gli appositi codiciprevisti. E’ possibile versare l’ICI on-line collegandosi al sito internet www.MpSERIT.it (epay@web). In € 2,00 è fissato l’importo fino a concorrenza del quale il versamento ICI (complessivo in acconto e a saldo) non è dovuto.

Ragusa 11/06/2008