Il Castello di Donnafugata aperto l'intera giornata

Documento del 14/06/2008

IL CASTELLO DI DONNAFUGATA APERTO L'INTERA GIORNATA

Il Castello di Donnafugata potrà essere visitato dal 24 giugno al 30 settembre sia nelle ore antimeridiane che pomeridiane. L'Assessore alla cultura e beni culturali Domenico Arezzo infatti già nei primi giorni dall'attribuzione della delega da parte del Sindaco Dipasquale si è incontrato con il personale che garantisce il servizio di custodia nell'antico maniero di proprietà comunale proprio per trovare una soluzione che garantisse una quanto più ampia fruizione del Castello di Donnafugata da parte dei turisti.
“A seguito degli incontri che ho avuto con il personale del Castello – dichiara l'assessore Arezzo - è stato deciso di garantire l'apertura per tutto il periodo estivo mattina e pomeriggio dal martedì alla domenica, mantenendo la chiusura settimanale del lunedì”.

Ragusa 14/06/2008