Arresti per abigeato: il Sindaco plaude all'operazione dell'Arma

Documento del 14/06/2008

I CARABINIERI ARRESTANO GLI AUTORI DI UN ABIGEATO

IL SINDACO DIPASQUALE PLAUDE L'OPERAZIONE DELL'ARMA

Grande soddisfazione viene espressa dal Sindaco, Nello Dipasquale per la notizia dell'arresto, da parte dei Carabinieri, degli autori di un abigeato in un'azienda agricola di Contrada Trecasuzze.
"Non posso che essere contento - dichiara il Sindaco Dipasquale - per l'esito della brillante operazione condotta dal Comando Provinciale dei Carabinieri; l'intensificazione da parte delle Forze dell'Ordine delle operazioni di controllo del territorio atte a prevenire e reprimere le diverse forme di attività malavitosa, sta dando i risultati sperati".
"Il difficile e complesso lavoro di tutte le forze di polizia che operano in sinergia - aggiunge il capo della civica amministrazione - servirà certamente a tenete sotto controllo il territorio che non può essere considerato terrà in cui è possibile commettere impunemente reati di varia natura".

Ragusa 14/06/2008