Arts: spettacolo di danza e musica al Teatro Duemila

Documento del 17/06/2008

ARTS: SPETTACOLO DI DANZA E MUSICA AL TEATRO DUEMILA

L’Associazione Corpo Bandistico “San Giorgio” in collaborazione con l’Associazione sportiva “La Piccola Accademia” - “Artemia Danza” ed il patrocinio del Comune di Ragusa e della Provincia Regionale, organizza per giovedì 19 giugno, presso il Cine – Teatro 2000, con apertura del sipario alle ore 21, lo spettacolo Arts: danza e musica.
Tale iniziativa va nella direzione del profondo rinnovamento che si è attuato all’interno del complesso bandistico ragusano, trasformato in una vera e propria orchestra di fiati.
Lo spettacolo “ARTS”, sarà una sorta di narrazione delle arti: la musica, la danza, la pittura e la poesia.
Si esibiranno sul palco vari corpi di ballo, diretti dalla maestra Anna Guastella, che saranno accompagnati da musiche eseguite dal vivo dall’orchestra di fiati dell’Associazione Corpo Bandistico “San Giorgio” diretta dal maestro Giacomo Antonio Palermo.
La particolarità e l’unicità di uno spettacolo del genere, che non ha precedenti in città, richiamerà il pubblico delle grandi occasioni che avrà accesso gratuito in sala.

Ragusa 17/06/2008