Avviso pubblico: indagine di mercato riguardante ditte abilitate al servizio di trasloco

Documento del 23/06/2008

A V V I S O P U B B L I C O

INDAGINE DI MERCATO RIGUARDANTE DITTE
ABILITATE AL SERVIZIO DI TRASLOCO

Il Dirigente del Settore IX - Manutenzione e gestione infrastrutture, Ing. Michele Scarpulla, rende noto che l’Amministrazione ha la necessità di affidare, tramite procedura negoziata, il “servizio di trasloco dell’archivio del Tribunale di Ragusa”.
Considerato che le stazioni appaltanti possono procedere all’affidamento di servizi a ditte di propria fiducia nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, le ditte abilitate ed iscritte alla C.C.I.A.A. sono invitate a produrre una dichiarazione di disponibilità a svolgere il predetto servizio per questa Amministrazione Comunale; alla dichiarazione si dovrà allegare l’autocertificazione o fotocopia autocertificata (con allegata fotocopia del documento di riconoscimento) del certificato della C.C.I.A.A. e quant’altro si ritenga necessario e qualificante.
La superiore dichiarazione di disponibilità, che dovrà pervenire in busta chiusa entro giorno 30 giugno 2008, dovrà essere indirizzata al Comune di Ragusa – Settore IX, Corso Italia, 72 – Ragusa e riportare la seguente dicitura: “Indagine di mercato riguardante ditte abilitate al servizio di trasloco”.
La dichiarazione di disponibilità prodotta dalle ditte interessate, non sarà vincolante per l’Amministrazione che manterrà comunque discrezionalità nella scelta delle ditte alla quali in seguito sarà chiesto di produrre un preventivo.

Ragusa 23/06/2008