Sportello di ascolto per la dislessia: L'Amministrazione Comunale concede in comodato d'uso una stanza della sede circoscrizionale Ragusa Centro

Documento del 23/06/2008

COMUNICATO N. 382

SPORTELLO DI ASCOLTO ASSOCIAZIONE ITALIANA DISLESSIA

L'Amministrazione Comunale concede in comodato d’uso una stanza
della Circoscrizione Ragusa Centro

L’Amministrazione Comunale, su proposta dell’Assessore Venerando Suizzo, ha concesso in comodato d’uso all’Associazione Italiana Dislessia una stanza dei locali destinati a sede della Circoscrizione Ragusa Centro. Il provvedimento, che avrà la durata di tre anni, consentirà l’apertura di uno sportello di ascolto A.I.D., che offrirà consulenza alle persone dislessiche, ai genitori con figli affetti da dislessia, agli insegnanti e al personale scolastico in genere, oltre che a varie istituzioni nel territorio. Lo sportello suddetto sarà aperto tutti i mercoledì, dalle ore 10 alle ore 12, e i venerdì, dalle ore 16 alle ore 18.

Ragusa 23/06/2008