Chiusura Guardie Mediche Turistiche: l'Amministrazione Comunale sollecita nuovamente un incontro con l'Assessore Regionale

Documento del 25/06/2008

CHIUSURA GUARDIE MEDICHE TURISTICHE
L'Amministrazione Comunale ribadisce la richiesta di un incontro urgente
con l'Assessore Regionale alla Sanità

L'Amministrazione Comunale, a seguito della conferenza dei sindaci tenutasi la scorsa settimana, in merito alla riduzione del 50 per cento delle Guardie Mediche Turistiche della Regione, e dopo aver avuto notizia della decisione di chiudere anche la Guardia Medica di Ragusa Ibla, ha avanzato nuovamente la richiesta di un incontro urgente con l'Assessore Regionale alla Sanità. L'incontro, che dovrà tenersi alla presenza dell'intera deputazione regionale ragusana, servirà a rimarcare la necessità di mantenere inalterato il numero di tutte la Guardie Mediche Turistiche e, in particolare, la struttura di Ragusa Ibla, che insiste in un'area ad altissima vocazione turistica.

Ragusa 25/06/2008