Scuole Associate UNESCO: si presentano i lavori finali

SI PRESENTANO I LAVORI FINALI DI SINTESI DELLE SCUOLE ASSOCIATE UNESCO
CHE HANNO PARTECIPATO AL PROGETTOPILOTA “I MONUMENTI DELL'ARTE E
DELL'IDENTITÀ A RAGUSA

Alle 18,30 di lunedì 30 giugno, presso l'auditorium dell'Istituto Comprensivo “Crispi” saranno presentati i lavori finali delle scuole Associate Unesco di Ragusa, l' Istituto Comprensivo “Crispi” e Istituto Secondario di 2° grado Liceo Ginnasio “Umberto I” e Istituto per Geometri “Gagliardi”, che hanno partecipato al progetto pilota “I monumenti dell'arte e dell'Identità a Ragusa”.
Per l'occasione l'Assessore alla Pubblica Istruzione, Venerando Suizzo ha invitato ad intervenire il Dirigente Scolastico Provinciale, i dirigenti scolastici degli istituti comprensivi dei circoli didattici di 1° e 2° grado, il Presidente della Provincia Regionale di Ragusa, l'Assessore alla pubblica istruzione ed il dirigente dello stesso settore dell'Ente di Viale del Fante.

Ragusa 26/06/2008