Prevenire le stragi del sabato sera: un progetto dell'Amministrazione Comunale

Documento dello 01/07/2008

PREVENIRE LE STRAGI DEL SABATO SERA

UN PROGETTO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Prevenire le stragi del sabato sera in cui si registrano tanti incidenti della strada, molto spesso mortali, che vedono tra le vittime tanti giovani. Con il progetto “Portami a casa”, l'Amministrazione Comunale intende, per tutta la stagione estiva e con la collaborazione di una cooperativa, garantire un servizio di trasporto gratuito fino a Ragusa ai giovani che escono a tarda notte dai locali pubblici di intrattenimento ubicati a Marina di Ragusa.
Per presentare l'iniziativa domani, mercoledì 2 luglio, alle ore 11, presso la Sala Giunta, il Sindaco Nello Dipasquale e l'Assessore ai Servizi Sociali, Rocco Bitetti, terranno una conferenza stampa. All'incontro con gli operatori dell'informazione interverranno il Comandante Provinciale dell'Arma dei Carabinieri, Nicodemo Macrì ed il Comandante della Polstrada di Ragusa, Antonio Capodicasa.

Ragusa 1/07/2008