Impianto di videosorveglianza a Ragusa Ibla: conferenza stampa in occasione della consegna dei lavori

Documento dello 01/07/2008

IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA A RAGUSA IBLA
CONFERENZA STAMPA IN OCCASIONE DELLA CONSEGNA DEI LAVORI

Conferenza stampa giovedì 3 luglio, alle ore 12, presso la sala giunta, in occasione della consegna, alla ditta Siemens, dei lavori di realizzazione di un moderno e sofisticato impianto di videosorveglianza che sarà installato a Ragusa Ibla. L'intervento rientra in un programma complessivo che l'Amministrazione Comunale sta portando avanti per garantire un servizio di controllo di alcune zone del territorio che vanno particolarmente salvaguardate. All'incontro con gli operatori dell'informazione saranno presenti il Sindaco, Nello Dipasquale e l'Assessore alla Polizia Municipale, Michele Tasca.

Ragusa 1/07/2008