Castello di Donnafugata: in servizio sette volontari della Pro Loco - lunedì incontro di formazione al Comune

Documento del 17/07/2008

SETTE VOLONTARI DELLA PRO LOCO IN SERVIZIO AL CASTELLO
LUNEDI' UN INCONTRO DI FORMAZIONE AL COMUNE

Sette volontari della Pro Loco affiancheranno l'organico del personale di custodia del Castello di Donnafugata. L'Assessore alla Cultura e Beni Culturali, Domenico Arezzo, ha ritenuto opportuno promuovere, per tali nuove unità, un incontro di formazione, in programma per lunedì 21 luglio, presso la sede dell'Assessorato, al fine di mettere nelle condizioni i volontari della Pro Loco di fornire la giusta assistenza ai turisti in visita al Castello. Ad intrattenere per qualche ora i volontari saranno oltre allo stesso Assessore Arezzo, anche il dirigente della Soprintendenza Giorgio Battaglia ed il Presidente della Pro Loco, Antonio Recca.

Ragusa 17/07/2008